Codice adv banner

Assicurazione Camper Linear

I camperisti sono sempre più numerosi. La passione per il camper raccoglie numerosi estimatori e naturalmente, assicurazioni dedicate al mezzo.

Varie compagnie di assicurazioni hanno destinato al veicolo polizze specifiche in grado di coprire con precisione le esigenze dei possessori.

Una di queste è l’assicurazione Camper di Linear, che consente di assicurare il nostro amato mezzo di trasporto e tutti i dispositivi collegati, come il carrello tenda per il campeggio, ma anche il gommone per il mare, oppure un autocarro della azienda, un rimorchio….

 

Assicurazione Camper di Linear insomma garantisce una Rc Auto conveniente ma personalizzata al veicolo che si intende utilizzare, compresi quelli differenti da una semplice automobile o motocicletta.

Ma concentriamoci sul camper, proprio per questo Linear ha ideato una polizza completa, fatta su misura per chi come desidera viaggiare in tutta sicurezza, senza rinunciare alla libertà che questa “casa mobile” consente.

 

Sono proprio i primi mesi di primavera i periodi più adatti a programmare qualche gira fuoriporta con il proprio camper. Con l’assicurazione Linear vi mettete al riparo da brutte sorprese, visto che è inclusa oltre alla rc auto anche l’assistenza stradale 24 ore su 24.

Inoltre è possibile aggiungere e acquistare anche le garanzie che completano la protezione per il conducente (Infortuni del Conducente oppure Tutela Giudiziaria).

 

Informatevi sulle specifiche dell’assicurazione camper di Linear e valutate se è la polizza che fa per voi. Se volete avere un’idea più vasta delle offerte, confrontate più preventivi assicurazioni on line e scegliete la vostra polizza ideale.

Ricordate che oltre all’assicurazione, prima di cominciare un viaggio con il vostro camper, è bene fare un check up completo del mezzo per partire tranquilli e non avere brutte sorprese on the road.

Perchè l’assicurazione ci aiuta si, ma è bene che anche i conducenti facciano la loro parte…

I nostri partner