Codice adv banner

Axa mette in guardia sulle truffe assicurative

Axa assicurazioni mette in guardia su possibili truffe assicurative e mette un avviso ben in evidenza dalla homepage del suo portale. La notizia che desta preoccupazione infatti è quella di una società denominata International Verification Bureau,che sfruttando i marchi figurativi di importanti società italiane, tra cui anche AXA, inganna il pubblico al fine di procurarsi un guadagno illecito.

Il meccanismo attuale é il seguente: viene mandata una comunicazione scritta alla potenziale vittima, asserendo che questa ha vinto, grazie ad un sorteggio casuale effettuato mediante calcolatore GARMIN GPRS LOCATOR, un ingente premio in denaro.

Per ritirarlo, il vincitore deve contattare un numero di telefono e successivamente inviare un fax ad un numero indicato, indicando i propri dati personali nonchè quelli bancari.

ATTENZIONE!
Si tratta di una truffa internazionale della quale stiamo informando le Autorità Giudiziarie italiane, affinché possano perseguire e punire ovunque nel mondo i colpevoli per tutti i reati da loro commessi.

AXA ITALIA S.p.A. e le sue società italiane sono del tutto estranee ai fatti sopra descritti e non hanno alcuna responsabilità nell’uso criminale della propria denominazione sociale o marchio, che si riservano di tutelare legalmente in ogni sede.

Ove incautamente foste stati già raggirati, rivolgetevi immediatamente alle Autorità locali competenti per denunciare il fatto.

I nostri partner