Codice adv banner

Offerta Sapiens di Linear per l’Rc Auto

Fra le promozioni per l’Rc Auto segnaliamo l’offerta di Linear che lancia la proposta di una polizza flessibile ma completa ideale per diverse esigenze di utilizzo auto. Si tratta dell’Offerta Sapiens, una polizza RC Auto a cui è possibile abbinare altre coperture a scelta per una maggiore protezione di auto e automobilista.

L’Offerta Sapiens di Linear, abbina all’assicurazione auto di responsabilità civile una serie di altri utili vantaggi ideali per circolare senza pensiero. per esempio, assieme alla polizza, al contraente sarà inviata la carta verde, documento utile per circolare all’estero.

Non solo: assieme all’Rc Auto, è prevista anche la copertura, in caso ce ne fosse bisogno, del rimorchio agganciato all’auto durante la circolazione. Per viaggiare senza pensieri ed essere sempre consapevoli di avere aiuto nel momento del bisogno, Linear inoltre offre assistenza stradale sia per il veicolo che per le persone in collaborazione con con IMA Italia Assistance, 24 ore su 24

Non solo: quando si guida gli imprevisti e le complicazioni che possono accadere in caso di sinistro sono innumerevoli e non si possono prevedere. Con la polizza Offerta Sapiens sono coperti anche i danni che i passeggeri che trasportate con la vostra auto possono causare a terzi. Forse non ci avevate pensato, ma può accadere un incidente anche se il vostro passeggero per esempio aprendo lo sportello, fa cadere una persona che sta transitando in bicicletta.

In più, a corredo della polizza Rc Auto Linear, si possono aggiungere garanzie addizionali per maggiore copertura: dalle più famose Kasko a furto incendio, fino alla tutela giudiziaria, eventi atmosferici e anche quelli socio-politici. Con pochi dati è possibile calcolare il preventivo della polizza auto online.

I nostri partner