Codice adv banner

Offerte di lavoro da Quixa Assicurazioni

Cercate lavoro? La compagnia di assicurazioni Quixa ha pubblicato due offerte di lavoro per entrare nel ramo.

Il marchio di assicurazioni online del gruppo Axa infatti è alla costante ricerca di figure professionali che sappiano mettersi in gioco e proprio in questi giorni ha pubblicato due profili per i quali è interessata. 

Attualmente infatti Quixa è alla ricerca di Consulenti Personali e Assistenti Back e Middle Office. Se volete mettervi in gioco ecco alcune delle caratteristiche richieste.

Per la figura di Consulente Personale, Quixa si rivolge a giovani laureati o con cultura equivalente, di età compresa tra i 22 e i 29 anni.

I candidati devono dimostrare di avere un interesse nel settore delle assicurazioni, visto che sarà questo il ramo in cui dovranno operare.

Fra le doti richieste: ottime capacità di relazione e di lavorare in team, buone doti comunicative.

Se avete avuto in precedenza delle esperienza di vendite e gestione del cliente costituirà titolo preferenziale.

Il candidato ricercato da Quixa si occuperà della gestione e del supporto del cliente in tutte le fasi di un polizza.

Inizialmente è prevista assunzione con contratto a tempo determinato di un anno e prospettive di sviluppo professionale

Quixa ricerca poi anche dei candidati per ricoprire il ruolo di  Assistente Back e Middle Office: si cercano laureati o dotati di cultura equivalente, con un’ età compresa tra i 22 e i 29 anni, interessati al settore assicurativo e con capacità ottime in fatto di organizzazione, problem solving e di gestione dello stress, orientamento al cliente.

Anche in questo caso si comincia con un contratto a tempo determinato di 12 mesi.

La sede di lavoro per entrambe le figure è a Milano, per candidarsi alle offerte di lavoro di Quixa inviata mail con lettera motivazionale e curriculum a selezione.risorse.umane@quixa.it.

I nostri partner