Codice adv banner

Rc Auto: le offerte delle compagnie di assicurazioni per le famiglie

 Direct line, compagnia di assicurazione auto online accelera sul risparmio dei suoi clienti moltiplicando le offerte a target per chi sottoscrive le sue polizze online e paga con carta di credito. Ecco che l’offerta dell’estate prevede due mesi gratis a chi sottoscrive la polizza auto on line e include anche l’opzione furto e incendio. L’offerta di Direct Line è valida fino al 24 settembre 2012 e, chi inoltrerà un preventivo via internet,  avrà la possibilità di partecipare all’estrazione di un Sony Tablet.

La compagnia di assicurazioni auto ha ideato per un target giovanile e flessibile diverse proposte vantaggiose per risparmiare sulla propria assicurazione auto.  Le promozioni che consentono di risparmiare sulla polizza auto continuano e si aggiornano continuamente sul portale della compagnia di assicurazioni. Ma la strada del risparmio nel settore delle rc auto non finisce qui. Genialloyd per esempio offre una promozione particolare per le famiglie. Dopo l’acquisto della prima polizza in famiglia, gli altri familiari potranno beneficiare di uno sconto del 5% sui prodotti Auto, Moto, Veicoli Commerciali e Camper e del 10% sui prodotti Io e la mia casa e Infortuni.

Esistono diverse iniziative orientate alle famiglie che offrono riduzioni ulteriori cumulabili ai nuclei familiari già in possesso di una qualche polizza della compagnia di assicurazioni. Gli sconti online  continuano: Linear fa risparmiare i cuoi clienti online con famiglia. A partire dalla seconda auto assicurata infatti Linear  offre lo Sconto Famiglia del 4% sulla garanzia della Responsabilità Civile. È sufficiente che il contraente della polizza sia qualcuno appartenente allo stesso gruppo familiare e abbia la stessa residenza di chi ha già sottoscritto una polizza con Linear.

I nostri partner