Assicurazione ciclomotore Linear
Oggi scopriamo le caratteristiche dell’assicurazione ciclomotore di Linear. Siamo ufficialmente in primavera e la bella stagione ci spinge a tirare fuori dal garage moto e ciclomotori per godersi i primi viaggi a due ruote.
Molti possessori di ciclomotori possono risparmiare con un’assicurazione ciclomotore ad hoc oppure con una polizza temporanea, in modo da pagare solo per il reale utilizzo del motociclo.
Il post di oggi è dedicato ai ciclomotori in particolare, per i quali Linear ha pensato a una polizza apposita, chiamata Assicurazione Ciclomotore
Si tratta di un’assicurazione flessibile per assicurare il ciclomotore rispondendo
specificatamente alle esigenze di un possessore di scooter e motorini.
Oltre alla Rc Auto, con assicurazione ciclomotore di Linear è possibile abbinare altre garanzie a completamento della protezione sia del ciclomotore che del conducente.
Nell’offerta Sapiens di assicurazione ciclomotore Linear, viene offerta oltre alla Rc Auto e senza costi aggiuntivi, una serie di altre garanzie aggiuntive.
Tra questa ve segnalata una particolarmente interessante, si tratta della Carta Verde, un documento utile che permette di circolare all’estero.
La Carta Verde vi viene inviata a casa assieme alla polizza ciclomotore di LInear e copre sia i danni che i terzi trasportati, ovvero i danni che i vostri passeggeri potrebbero causare a terze persone.
Si possono poi aggiungere altre garanzie aggiuntive a completamento della polizza per una copertura sempre più mirata e personalizzata.
Sei interessato a un’assicurazione ciclomotore? Scopri le offerte più vantaggiose e confronta subito i preventivi di assicurazione per farti un’idea di prezzi e polizze presenti sul mercato.