Con Quixa fai il preventivo rc auto e vinci la spesa
La compagnia di assicurazioni Quixa si è inventata una bella iniziativa anticrisi, che mescola risparmio sull’rc auto e sul carovita. Ha lanciato infatti il concorso “Preventivo Gustoso” che premierà il vincitore con un bel buono spesa del valore di 5.000€ e un Personal chef che preparerà una cena speciale direttamente a domicilio.
Per partecipare al concorso di Quixa basta avere una connessione a internet. E’ sufficiente infatti fare un preventivo assicurazione auto accedendo al sito quixa.it o al sito mobile m.quixa.it dal 18.03.2013 al 14.04.2013 e salvarlo subito
Tra tutti i coloro che in questo periodo avranno partecipato, sarà eletto il vincitore entro il 15 Maggio 2013
Il concorso di Quixa è destinato a tutti i nuovi clienti che nel periodo indicato salveranno un nuovo preventivo assicurazione auto.
Per avere il preventivo, si dovranno inserire i dati del veicolo da assicurare (marca, il modello, il tipo di allestimento e di alimentazione, la data della prima immatricolazione e la targa del veicolo), i propri dati personali e dell’eventuale contraente dell’assicurazione, se è diverso da chi richiede il preventivo.
Non dimenticate che vanno indicati anche la classe di bonus/malus e il numero di sinistri presenti nell’attestato di rischio.
Una volta fatto il vostro preventivo di assicurazione auto viene salvato nell’area personale di My Quixa e una copia vi verrà inviata via mail, in modo da poterla consultare con calma e decidere in un secondo momento.
Anche chi ha una polizza auto che scade nel periodo non compreso della promozione, ma fa un preventivo in quel lasso di tempo può partecipare. In quel caso basterà specificare alla voce “Data inizio copertura della nuova polizza” il giorno di compilazione del preventivo.
Il preventivo avrà una validità non superiore a 60 giorni.
Si può partecipare una sola volta e con un solo preventivo. In bocca al lupo!