Upgoin: arriva un servizio gratuito di assistenza auto dopo incidenti
Assicurazioni auto e sicurezza: arriva un numero verde per trasferire gratuitamente ogni incombenza derivante da un incidente stradale o da danni alla vettura.
Si tratta del servizio UPGOIN’, al quale un automobilista che ha fatto un incidente può rivolgersi con una telefonata al numero verde 800020707.
In seguito il cliente
vedrà arrivare assistenza immediata sul luogo del sinistro, e anche recupero della vettura. Se serve, è compreso anche il rientro del conducente e dei passeggeri al loro domicilio, più tutta una serie di supporti dopo il sinistro.
Il servizio è del gratuito e comprende anche l’auto sostitutiva. Unica eccezione il traino del veicolo incidentato, se l’automobilista non ha una assicurazione o una associazione che copre questo costo
UPGOIN’ è il primo servizio con cui si presenta sul mercato italiano Carrozzerie Italiane, la società nata nel 2012.
Ma Carrozzerie Italiane ha già annunciato di avere in cantiere obiettivi che vanno molto al di là delle riparazioni di carrozzeria e della assistenza limitata al dopo sinistro.
Vedremo quindi entrare un nuovo attore nel campo dell’assistenza automobilistica a breve, con prodotti che si preannunciano molto “pratici” e vicini alle esigenze di mercato attuali.
Assistenza, interventi rapidi, alcune delle chiavi in cui intende operare il gruppo.
Intanto si comincia con Upgoin’ che è totalmente gratuito ad eccezione del traino del veicolo incidentato se l’automobilista non ha un’assicurazione auto che copre questo costo. E’ esclusa anche l’eventuale parte del costo della riparazione che rimane a carico dell’automobilista, se ha un concorso di colpa.
Anche qui però ‘ viene in auto dell’automobilista, offrendogli, se necessario, un finanziamento.
Che ve ne pare?