Genertel Mamma risarcisce i danni dei bimbi
Non sempre i bimbi sono vittime… spesso e volentieri, anzi, causano (consapevolmente o meno) danni in quantità, e gli incidenti provocati dai bambini non è detto che siano di entità minore di quelli causati dagli adulti.
Gli incidenti causati dai bambini, infatti, possono coinvolgere sia cose che persone, e implicano spesso situazioni pericolose, specialmente quando c’è un veicolo di mezzo. La casistica va dal togliere il freno a mano (cosa che provoca collisioni con altri veicoli o cose… tutt’altro indolori per il portafogli) all’accensione accidentale della macchina, caso ben più pericoloso ma non così raro.
E allora ecco una polizza a prova di bambino: si chiama Genertel Mamma e, oltre alle garanzie tradizionali (Responsabilità Civile e infortuni al conducente) copre tutti i casi in cui i bambini causano accidentalmente dei danni alla vettura, ad altre cose o persone. Non solo, ma se dopo un incidente la mamma è costretta a letto, l’assicurazione paga anche la baby sitter. Insomma, se avete in casa delle piccole pesti, pensateci…