AXA, Assicurazione per la casa: Protezione Familiare per il terremoto
AXA propone a tutti i suoi clienti “Protezione Familiare per il terremoti”, ovvero un’assicurazione per la casa grazie alla quale è possibile tutelare i propri beni anche dai rischi causati da una grave calamità sismica.
Infatti, considerati gli ultimi eventi disastrosi dovuti al terremoto – una delle calamità naturali impossibile da prevedere –, AXA ha pensato bene di aggiungere nel suo ventaglio di prodotti “Protezione Familiare per il terremoti”.
“Protezione Familiare per il terremoti” è:
- Protettiva – Protegge l’investimento dell’acquisto della casa in modo del tutto efficace in caso di sisma
- Sempre Attiva – Il cliente è rimborsato per i danni materiali causati dal terremoto (inclusi incendio, esplosioni e scoppio) e subiti dalla casa assicurata descritta nel contratto di assicurazione. Inoltre, le scosse registrate 72 ore dopo il primo evento, causando un sinistro rimborsabile, sono conferite allo stesso episodio ed i relativi danni sono considerati singolo sinistro esclusivamente se avvenuti nel periodo assicurativo
- Versatile – Possono essere assicurati, oltre che le case tradizionali, anche quelle in bio-edilizia o gli chalet.
Le polizze possono essere emesse per la sola durata annuale.
Ricordiamo, infine, che la copertura contro il terremoto è acquistabile in abbinamento a Protezione familiare ed a Protezione familiare per la mia casa.
Per maggiori informazioni, e per conoscere l’agenzia più vicina a casa tua, consigliamo di visitare il sito www.axa.it