Con Europ Assistance ti dimentichi i bagagli
Partire per le vacanze deve essere rilassante e spesso il pensiero dei bagagli invece è
fonte di stress e disguidi. Europ Assistance ha lanciato un servizio dedicato proprio alla tutela bagagli, per riceverli comodamente a destinazione.
Si tratta del servizio Pick Up and Delivery di Europ Assistance, specificatamente dedicato ai titolari del programma membership Easy.
Tramite questa opzione, si possono inviare direttamente a destinazione valigie e attrezzature sportive ingombranti e ritrovarle al nostro arrivo viaggiando leggeri. Non male vero?
I bagagli vengono ritirati al domicilio che viene indicato dal cliente e in seguito recapitati direttamente a destinazione, permettendo a chi utilizza Pick Up and Delivery di viaggiare leggero, sia dal punto di vista dei pensieri che del peso da portarsi dietro. Con il vantaggio di evitare per esempio di pagare sovrapprezzi per la propria valigia pesante in aeroporto al momento del check in.
Per attivarlo basta una semplice telefonata a un numero unico dedicato. Facendo questo si può avere a disposizione, 365 giorni l’anno, 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno un personal assistant in grado di trovare la soluzione giusta ad ogni bisogno e risolvere i piccoli e grandi inconvenienti quotidiani in maniera semplice e veloce.
Dall’assistenza durante i viaggi come nel caso di Pick Up and Delivery alla prenotazione di esami diagnostici, dalle richieste di pronto intervento per l’auto alla gestione di un’agenda online per gli appuntamenti e le scadenze personali.
Easy inoltre dà ai sottoscrittori una serie di vantaggi e sconti sull’offerta di altri prodotti targati Europ Assistance: fino al 25% sulle soluzioni assicurative e fino al 10% sui servizi di assistenza on demand.
Acquistare e attivare Easy è facilissimo, basta visitare la sezione dedicata del sito di Europ Assistance, oppure chiamare il numero gratuito 803.803. In alternativa recarsi presso uno dei punti vendita diretti di Europ Assistance nelle città di Milano Roma e Bologna.