Direct Line lancia la promozione Bonus Direct: in palio sconti e buoni benzina
Per il secondo anno la compagnia di assicurazioni Direct Line lancia Bonus Direct, promozione a raccolta punti che potranno essere richiesti dopo il rinnovo della polizza auto/moto posseduta. In sostanza, dopo il rinnovo della polizza, ogni cliente riceverà degli EuroPunti. Questi potranno essere convertiti a loro volta in buoni shopping o buoni benzina.
Con Bonus Direct di Direct line, i buoni per lo shopping potranno essere usati per pagare articoli in vendita presso i punti vendita del circuito stesso: si tratta di una lista molto lunga, circa 4000 punti vendita (per conoscere l’elenco completo potete consultare il sito www.promoshoppingonline.it). I buoni benzina invece si potranno usare per rifornimento carburante nelle aree di servizio convenzionate.
All’atto della richiesta, che dovrà avvenire esclusivamente attraverso il sito di Bonus Direct , Direct Line provvederà a effettuare un controllo sul numero di EuroPunti raccolti, la regolarità nella partecipazione e che tutto si sia svolto correttamente. Non solo, le sorprese non finiscono e Direct Line si riserva la possibilità di inserire nel corso della durata dell’iniziativa altri canali di richiesta bonus in aggiunta al buono promo shopping e al buono benzina.
L’iniziativa terminerà il 31 marzo 2013, mentre i premi potranno essere richiesti fino al 30 aprile 2014. Possono partecipare tutti i clienti Direct Line residenti in Italia, Repubblica San Marino e Città del Vaticano che rinnovano la polizza con la stessa compagnia.