Intesa Sanpaolo presenta l’assicurazione auto a rate con scatola nera
Intesa Sanpaolo arriva nel mondo delle assicurazioni
auto
Viaggia con me, l’assicurazione auto di Intesa Sanpaolo si dimostra con alcune caratteristiche innovative che offrono un prodotto nuovo e interessante. In sostanza alla rc auto è abbinata la scatola nera alla vettura. Questo consentirà più garanzie in caso di incidenti e più possibilità per verificare l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’assicurazione auto di Intesa Sanpaolo inoltre aggiunge alle tradizionali coperture assicurative anche un servizio di assistenza immediato: ViaggiaConMe Box.
Con ViaggiaConMe Box appunto, ovvero una sorta di scatola nera che viene installata nell’auto, si è in comunicazione con una Centrale Operativa per avere assistenza 24 ore su 24 in caso di incidente, guasto, malore o altra necessità.
Il dispositivo GPS/GSMè in grado di individuare l’esatta posizione del veicolo e quindi di comunicare con una centrale operativa per assistenza. Oltre a vantaggi in caso di incidente o appunto di emergenze, la scatola nera fornisce alcuni servizi aggiuntivi come per esempio l’officina convenzionata più vicina, oppure il supporto per compilare il modulo della constatazione amichevole.
Potrà essere utile anche in caso di furto, potendo essere rintracciata dal dispositivo e quindi facilitare le operazioni di ritrovamento.
Altra caratteristica interessante, la polizza di Intesa Sanpaolo Viaggia con me può essere pagata in 12 rate, senza interessi o spese aggiuntive.Il premio assicurativo viene ridotto nel caso in cui l’automobilista accetti una franchigia di 500 euro sugli eventuali indennizzi RC Auto.