La polizza “tecnologica” di Filo Diretto
E’ già stata soprannominata la “Polizza tecnologica. Si tratta di Amisat-LoJack , offerta all-inclusive che, oltre ad una copertura assicurativa a 360°, comprende anche una novità, ovvero LoJack, un sistema che opera in collaborazione con le Forze dell’Ordine per il recupero delle auto rubate.
Tecnologia wireless ad alta frequenza, il dispositivo promette performance di alto livello: il 90% delle auto rubate dotate del sistema LoJack viene recuperato. Un sistema interessante.
Un altro lato interessante è la copertura molto ampia offerta dalla polizza. Infatti la garanzia per la propriaa auto prevede coperture ampie contro furti, incendio e altri danni. Amisat-LoJack infatti prevede:nessuno scoperto in caso di furto totale, rimborso del 100% del valore del veicolo per i primi 12 mesi, massima trasparenza sul valore dell’auto in caso di furto. C’è poi tutto un capitolo legato alle garanzie accessorie come atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli, ricorso terzi polizza collisione e, ultimo ma non di importanta, il permesso di personalizzare classe di degrado, ovvero la possibilità che sia il cliente a scegliere quanto si svaluta di anno in anno l’auto
Il sistema satellitare permette infine contatto costante col SAT Center Filo diretto, attivo 24 ore su 24. Un’opzione che consente di risolvere emergenze legate all’auto (carro attrezzi, auto sostitutiva) e dare assistenza in caso di necessità o incidenti, alla persona (es. consulto medico, invio di ambulanza).