Risparmiare con la polizza auto Genertel
Oggi parliamo dell’assicurazione auto offerta da Genertel, indicata dal libretto rosso Auto: Libretto rosso Quattroruote , edizione di novembre 2012 , come in grado di far risparmiare anche il 50% per la polizza auto a seconda del profilo di rischio immesso.
In particolare si faceva notare che si poteva risparmiare il 50% della tariffa sulla rc auto in riferimento al profilo 3, con residenza a Milano e con l’applicazione del supersconto Genertel Slow Cost .
L’assicurazione auto di Genertel prevede assistenza Sinistri All Inclusive con anche numero verde dedicato, e soccorso stradale 24h/24. In caso di necessità, la polizza prevede anche un’auto sostitutiva.
Si tratta di caratteristiche sulle quali puntare attenzione, infatti recenti studi hanno indicato come stiano aumentando i clienti interessati proprio a queste opzioni.
Probabilmente una delle cause è anche il progressivo aumento dell’età media delle automobili, per cui, con un veicolo con qualche anno in più, è importante tenerlo sotto controllo ed essere pronti in caso abbia qualche guasto.
Ecco che l’assistenza stradale attiva 24 ore su 24 diventa strategica da questo punto di vista, per non parlare della possibilità che ci venga data un’altra auto mentre ci
viene riparata la nostra.
Con l’assicurazione auto Genertel si può usufruire delle carrozzerie convenzionate del circuito Carrozzeria Sicura. Rivolgersi a queste aiuta a risparmiare sulla rc auto, e se si è assicurati con Genertel in caso di riparazione di danni non si deve anticipare denaro.
Se si desiderano inoltre polizze accessorie da aggiungere all’assicurazione rc auto base, è previsto lo sconto del 15% per la Formula Multiprotezione: in sostanza si ha il 10% di sconto sull’RC Auto e fino al 15% di sconto sulle garanzie Incendio e Furto, ma anche tti Vandalici/Eventi Atmosferici/ Cristalli, Minikasko o Kasko se scegliete almeno due di queste.
Che ne dite? Come vi trovate? Aspettiamo i vostri commenti e opinioni sulla polizza auto Genertel