Una vacanza? Meglio il pieno. Questa la scelta dei vincitori del concorso Sara Assicurazioni
Sara Assicurazioni ha premiato anche quest’anno tre suoi clienti “migliori” disseminati in tutta Italia. I fortunati vincitori stavolta sono stati estratti a Napoli, Crema e Torino, grazie al concorso SaraClientePiù. Avevano vinto vacanze da sogno ma l’attuale condizione economica mondiale ha fatto optare loro per un’alternativa più “prudente”: il corrispettivo in buoni carburante.
Conoscete SaraClientePiù? Si tratta di un club esclusivo che Sara Assicurazioni dedica ai suoi migliori clienti. Una sorta di fidelity club dove la compagnia di assicurazioni prevede dei premi per chi ha scelto Sara assicurazioni non solo per l’assicurazione auto ma anche per la propria sicurezza. I clienti più “fedeli” insomma.
Tra le iniziative riservate agli assicurati che rientrano nel club di SaraClientePiù, c’è appunto anche un concorso che prevede tre estrazioni nel corso dell’anno. La prima di queste estrazioni ha avuto luogo il 15 giugno 2012
Assicurato presso l’Agenzia di Napoli Vomero 1, è stato proprio un assicurato di Napoli, una delle città dove le tariffe delle assicurazioni auto sono più care, a vincere il 1° premio: si trattava di una bellissima vacanza, una settimana all inclusive in Egitto sul Mar Rosso.
La crisi e le necessità di ogni giorno si sono fatte sentire. Il vincitore così ha scelto un’alternativa alla vacanza:l’equivalente valore (stiamo parlando di ben 2.500 €) in buoni carburante, che gli sono stati consegnati dal Direttore Commerciale di Sara Assicurazioni, Daniele D’Abramo.
Il secondo premio se l’è aggiudicato un assicurato presso l’Agenzia di Crema). Anche in questo caso ha vinto una vacanza, in particolare un 1 long week end in una capitale europea. Anche in questo caso caro carburante e incertezza economica hanno avuto la meglio e così il secondo vincitore ha scelto anch’egli l’equivalente valore (1.500 €) in buoni carburante ed è stato premiato ieri, 26 aprile, da Marco Brachini, Direttore Marketing di Sara Assicurazioni. Una conferma che il caro-carburante in questo momento è un problema davvero sentito tra gli automobilisti.
Fabio Colonnata (assicurato presso l’Agenzia di Nichelino) ha invece vinto il 3° premio, 1 i- Pad new, ed è stato premiato dal Direttore Vendite Andrea Pollicino. E stavolta si è tenuto stretto il dispositivo tecnologico.